God of War: Ghost of Sparta (4)

  Oggetti speciali nascosti nei livelli

Questi oggetti possono essere utilizzati dopo aver completato il gioco una volta

Ambrosia di Afrodite : Vi farà ottenere l’attacco the Might of Sparta –> Comlpetate il minigioco a sfondo sessuale a Sparta per 3 volte.

Gufo di Atena : Aiuta a trovare i tesori. –> Dopo che Kratos ha distrutto la statua di Atena in una cut scene, cercatelo nella pila di detriti sulla destra.

Legami di Ares : Magia Infinita –>Dopo che siete entrati nel Dominio della Morte passando attraverso i Cancelli della Morte in Atlantide, guardate nella parte sud del vostro schermo.

Callisto’s Armlet : Vincere automaticamente i minigiochi Subito dopo che avrete battuto Callisto, cercate nel campo di battaglia.

Pala del becchino : Giocare come Zeus in un combattimento in un’Arena –> Sbloccate qualsiasi cosa nel Tempio di Zeus eseguite il cammino creato.

Anello del Re : Raccoglie 10 volte il numero di sfere rosse –> Dopo che Re Mida avrà trasformato la lava in oro, saltate giù nell’area dove lui l’ha toccato.

Sbloccare il tempio di Zeus

Completate il gioco  a qualsiasi livello di difficoltà

Il tempio Bonus permetterà di trovare “La pala del becchino” ma solo dopo aver sacrificato le anime necessarie

Modalità 

Combat Arena – Completate il gioco.

God (Very Hard) – Completate il gioco.

Costumi 

Deimos – Finite il gioco in Modalità Spartan (Hard).

Fantasma di Sparta – Finite il gioco in Modalità God (Very Hard).

God Armor – Finite il gioco in Modalità Spartan (Hard).

Becchino – Comlpetate il tempio di Zeus

Robotos – Acquistatelo per 250,000 nel Tempio di Zeus

Articolo precedenteLord of Arcana – Nuovo video!
Prossimo articoloSilent Hill: Shattered Memories (3)
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.