GameStop ripropone Kongregate Arcade

Google ha inizialmente rimosso Kongregate Arcade da Android Market, con la giustificazione che si trattava di un’app store a sua volta , e pertanto in contrasto con le condizioni d’uso.

Jim Greer, amministratore delegato di Kongregate, definisce eccessivo comparare Kongregate Arcade ad un’app store , ma in ogni caso GameStop, proprietaria di Kongregate, ha deciso di riproporre la stessa app su Android Market, modificata in modo tale da essere più chiaramente in accordo con le condizioni d’uso. Non esiste un sistema di veto su Androd Market, pertanto non ci sarà modo di sapere se la nuova app è ritenuta più rispettosa del regolamento se non aspettando un’eventuale reazione da parte di Google.

Articolo precedenteComputec annuncia una gara di browser game
Prossimo articoloNintendo: “Finita l’era d’oro dei pirati”
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.