Fumetto in arrivo per Assassin’s Creed

 Buone notizie per gli appassionati della serie Ubisoft Montreal: Ubisoft e Panini   Comics hanno stipulato un accordo per la realizzazione di un fumetto basato sulla serie action Assassin’s Creed . Vi riportiamo giù il comunicato stampa: 

Assassin’s Creed The Fall narra le vicende di un nuovo membro della setta degli Assassini, Daniel Cross, e del suo antenato Nikolai Orelov. Il fumetto esplora un’ambientazione inedita per i fan di Assassin’s Creed ed offre una suggestiva visione della Russia nel periodo compreso tra il 1890 e il 1917. Come è ormai consuetudine nel franchise di Assassin’s Creed, la narrazione sarà arricchita dalla presenza di alcuni personaggi storici dell’epoca, tra cui Rasputin, Tesla e altri particolarmente influenti nelle vicende che infiammarono quel periodo.

Il fumetto vedrà la partecipazione di Cameron Stewart (Batman & Robin, Catwoman) e Karl Kerschl (Superman, Flash). Assassin’s Creed The Fall offrirà momenti di suspense e di azione, grazie ad eventi unici, come l’evento di Tunguska e il tentato assassinio dello Zar Alessandro III.La collana sarà composta da due volumi di circa quarantotto pagine ciascuno e sarà distribuita in Italia nelle edicole e librerie specializzate in fumetti al prezzo di 3,00 ‘

Articolo precedenteAncora rumors su PSP2
Prossimo articoloDati sulla Tomb Raider Trilogy
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.