FF Agito cambia nome

La conferenza di stamane di Square Enix è stata pregna di novità e annunci: uno di questi riguarda Final Fantasy Agito XIII , che cambierà nome. Il titolo si chiamerà d’ora in avanti FInal Fantasy Type-0 , come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa. Il titolo sarà in vendita da quest’estate su PSP, su ben due UMD. Manca ancora una data d’uscita precisa per l’Europa.

È stato inoltre rilasciato un nuovo trailer, che vi riporteremo appena sarà reso pubblico, presumibilmente giovedì, assieme a FF XIII-2.

Articolo precedenteUbisoft annuncia la disponibilità di un nuovo Dlc per Assassin?s Creed Brotherhood
Prossimo articoloHack Kinect per sparatutto
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.