Sony ha annunciato tramite il PS Blog l’arrivo della demo singleplayer di Killzone 3 : tale versione dimostrativa uscirà in due giorni differenti, il 9 febbraio per gli abbonati al servizio PlayStation Plus, il 16 per tutti gli altri , e sarà disponibile in due versioni, una per televisori 2D, l’altra per i possessori di TV 3D . Quest’ultima versione, però, non avrà una modalità cooperativa split-screen presente nella versione 2D.

Entrambe le versioni, comunque, saranno ambientate nel livello ” Icy Incursion “, e supporteranno il PS Move. Ricordiamo che è anche prevista una open beta multiplayer, in uscita a breve.

Articolo precedenteRAGE rinnovato il sito ufficiale e nuovi screenshots
Prossimo articoloKH su 3DS con nuovi mondi Disney
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.