Crysis 2: alte aspettative di Crytek

Nathan Camarillo , di Crytek , ha dichiarato che si aspetta di vedere recensioni con alti voti per Crysis 2 , visto l’importanza che questi ultimi hanno ricevuto recentemente. “S e vuoi essere riconosciuto completamente, indipendentemente dal genere, devi creare il prodotto con la qualità più alta possibile, mentre tutto il resto passerà in secondo piano “, ha affermato Camarillo.

Lo stesso Nathan Camarillo, nello scorso novembre, rispose a David DeMartini , di EA, che prevedeva voti superiori al 90: ” la release finale sarà il gioco migliore che noi possiamo fare, e probabilmente riceverà voti che vanno dal 90 in su. Credo sia una previsione piuttosto corretta “.

Ricordiamo che Crysis 2 sarà disponibile da fine marzo per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Articolo precedenteL.A. Noire: 50 ore di dialoghi
Prossimo articolo3DS: limitate scorte per il Giappone?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.