Bilson: altre console sarebbero “Orribili”

Preoccupazione da parte del capo sezione core games di THQ, Danny Bilson, per l’eventualità che l’industria intenda sviluppare nuove console . Bilson ritiene, infatti, che aumentare ulteriormente il livello di qualità farebbe a sua volta lievitare i costi .

Sostiene infatti Bilson: “Se una nuova console aumentasse la risoluzione e la potenzialità, aumenterebbero le spese per grafica, sviluppo e tutto il resto e non vedo come riusciremmo a restare in affari se non vendendo i giochi a prezzi dai 100 dollari in su . Mi sembra una mossa stupida e non credo sia nell’interesse di nessuno “.

Articolo precedenteUbisoft programma le uscite 3DS
Prossimo articoloInfinity Ward insieme a Sledgehammer Games e Raven Software
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.