Ben 10 Ultimate Alien: Cosmic Destruction è finalmente disponibile

 

L’ultimo capitolo del franchise di videogame Ben 10, BEN 10 ULTIMATE ALIEN: COSMIC DESTRUCTION, di D3Publisher e Cartoon Network Enterprises mette i giocatori nei panni del sedicenne Ben Tennyson e delle 16 forme aliene dal potere devastante. Insieme a lui potranno intraprendere un’entusiasmante missione che li porterà ai quattro angoli del mondo alla ricerca di un antico artefatto alieno che potrebbe salvare l’umanità da una misteriosa tempesta aliena e dalla distruzione definitiva. 

Basato sulla nuova serie televisiva di Cartoon Network, Ben 10: Ultimate Alien, BEN 10 ULTIMATE ALIEN: COSMIC DESTRUCTION permette ai giocatori di maneggiare il potere del nuovissimo Ultimatrix, il più forte Omnitrix di tutti i tempi, per trasformare Ben nelle ultime forme aliene ancora più potenti ed evolute e vivere battaglie strabilianti in nuove ambientazioni. Il videogioco sarà disponibile per Xbox 360®, Wii’

Articolo precedenteInfinity Ward insieme a Sledgehammer Games e Raven Software
Prossimo articoloIsaac Clarke porta il terrore in Dragon Age 2
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.