Ballmer: “Xbox non è solo una macchina da gioco”

Secondo Steve Ballmer , Xbox 360 non è una semplice console per giochi: ” è un centro di intrattenimento per tutta la famiglia. È un posto per socializzare e per guardare la TV, tra poco con l’aggiunta di Hulu. Ed è l’unico sistema che ti permette di essere il controller: con la tua voce, i tuoi gesti e il tuo corpo “.

Per Ballmer questo è anche uno dei momenti migliori per acquistare la console di Redmond: ” se vuoi trovarti al centro dell’attenzione sulla tecnologia, allora Xbox 360 e Kinect fanno per te. Oramai è una console per tutta la famiglia: personalmente, all’inizio mia moglie non era d’accordo sul’uso dell’Xbox da parte dei nostri figli, ma ora la usa sia per guardare filmche per giocare a titoli Kinect “.

Articolo precedenteLegends of War: Patton’s Campaign
Prossimo articolo3DS: presentazione europea il 19 gennaio
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.