Allegorithmic collabora col trio MMO

E’ uno strumento di compressione delle texture , Substance Redux, alla base della partnership tra il trio MMO composto da Runewaker Entertainment, NetDragon e Wargaming.net e lo studio Allegorithmic.

Secondo Sebastien Deguy, amministratore delegato di Allegorithmic, il successo dello strumento è dovuto alla sua importanza per il settore : “Ridurre le dimensioni delle texture consente di rendere i download più veloci e ridurre i costi per la banda, il che rappresenta un notevole taglio tanto alle spese quanto alla barriera d’ingresso per nuovi giocatori”.

Articolo precedente3DS: ecco la line-up
Prossimo articoloPES 2011 3D: primo trailer disponibile
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.