TRON: Evolution narra gli eventi accaduti nella mitologia di TRON che hanno ispirato il film TRON: Legacy , in uscita nelle sale cinematografiche il 29 dicembre. Il gioco presenta un’avventura epica attraverso un mondo digitale caratterizzato da sfide con dischi d’energia e corse in Moto-Ciclo avanguardistici.

Il rifugio di TRON permette ai possessori di PS3 di sperimentare in prima persona la vita all’interno della Rete di TRON: Evolution.

Lo spazio comprende anche due giochi ispirati agli arcade classici.

Il rifugio è dotato di un Carro giocattolo, di una Moto-Ciclo classica, di ricognitori, di un bit da compagnia e di arredamento tratti da TRON: Evolution. I costumi disponibili per gli avatar comprendono quelli di Flynn, Quorra, Clu e TRON. Le t-shirt per gli avatar sono fornite con le stampe di TRON, Encom, Flynn Lives e Space Paranoids. Sono infine disponibili un costume TRON classico, un costume di Sark, un casco TRON classico e un light disc classico.

TRON: Evolution è già disponibile in Italia per il sistema PlayStation 3 e per le più diffuse piattaforme per videogiochi.

La produzione cinematografica Walt Disney Pictures TRON: Legacy è in uscita nelle sale italiane il 29 dicembre in esclusiva 3D e dal 5 gennaio in tutti i formati.

Per ulteriori informazioni sul titolo è possibile collegarsi all’indirizzo disney.com/tronvideogame.

 

Articolo precedentePrototype 2 – Extended Trailer
Prossimo articoloFootball Manager Handheld 2011 per iPhone e iPod Touch
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.