Originariamente, Vanquish doveva avere uno stile più simile a quello degli anime giapponesi , e il protagonista sarebbe dovuto essere un robot controllato da tre piloti diversi . Questo e altri dettagli sono stati rivelati nell’ultimo post del blog di Shinji Mikami.

Anche se l’idea originale è stata rapidamente scartata, Mikami è convinto che le idee non siano comunque soggette a limitazioni. Finito questo progetto, lo stesso Mikami non è sicuro di cosa si occuperà prossimamente , se non che si tratta di un ancora non annunciato titolo per THQ e che sarà il suo ultimo lavoro come direttore .

Articolo precedenteIwata interroga il Mario Team
Prossimo articoloL’Amleto in videogioco
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.