Ian Livingstone , presidente a vita di Eidos , ha affermato che Kane e Lynch sono ben lontani dal termine della loro storia, nonostante le vendite non proprio esaltanti. ” Non abbiamo ancora fatto alcun annuncio per Kane e Lynch “, ha dichiarato Livingstone, ” ma tutti conosciamo il duo, ed entrambi hanno molto valore dal punto di vista di marketing e del brand “.

Livingstone si è soffermato anche sulle critiche del secondo capitolo: ” è il classico titolo che o lo ami, o lo odi, senza sfumature *. Molte persone si sono lamentate della telecamera e dei personaggi, mentre altri li hanno amati alla follia: credevo fosse destinato ad essere un grande gioco, ma capisco i giocatori su cui non ha fatto colpo* “.

Articolo precedenteDisponibile l’intro di VC III
Prossimo articoloGaikai in anteprima
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.