Traslochi in corso per Ignition Entertainment: la compagnia ha infatti scelto di traslocare i propri studi da Los Angeles per passare ad Austin, in Texas, aprofittando degli incentivi finanziari alle imprese garantiti dal secondo Stato.

La compagnia aveva già chiuso i propri studio a Glendale, in California, ma garantisce che dopo questo trasloco i lavori continueranno normalmente . Non sono ancora date spiegazioni, invece, per la chiusura del ramo in Florida, e non è chiaro se lo sparatutto fantascientifico Reich subirà lo stesso fato di WarDevil a seguito della chiusura dello studio di Londra.

Secondo recenti rivelazioni, comunque, sembra che WarDevil sia stato recuperato e che sarà pronto entro la fine del 2011.

Articolo precedenteOnLive lancia le MicroConsole
Prossimo articoloActivision snobba App Store
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.