Anche se Uncharted parla di Nate Drake, discendente di Sir Francis Drake, David Owen Russel, regista di Drake’s Fortune , il film che sarà basato sul videogioco, spiega che allargherà il cast dei personaggi per includere l’intera famiglia del protagonista.

Russel infatti ha affermato di essere molto interessato del parlare di una famiglia di ladri che detiene un considerevole potere nel mondo dell’arte e dell’antiquariato, nonostante si tratti di un notevole distacco dalla trama, nonché dal concetto di base, del videogioco .

Russel tuttavia sembra convinto delle sue idee, e continua: ” Inseriremo le dinamiche familiari , come abbiamo fatto già in alcuni altri film. Lo faremo nel contesto di un film d’azione di respiro internazionale, ma ci saranno anche le questioni legate ai personaggi. La trovo un’idea fantastica “.

- Advertisement -
Articolo precedenteEA vuole che Tiger Woods torni a vincere
Prossimo articoloDLC per Civilization 5
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.