La prima cosa che Frank Pearce, produttore esecutivo di World of Warcraft , tiene a precisare è che il prossimo progetto di MMO di casa Blizzard, Titan , non intende sostituire o mettersi in competizione con il primo; un’idea condivisa da Mike Morhaime, presidente Blizzard, che conferma che i due titoli possono coesistere tranquillamente.

Titan potrebbe essere, attualmente, un nome interno per il progetto, ancora nelle prime fasi di progettazione , e lo stesso Pearce afferma che sono restii a parlarne in casa Blizzard perché stanno ancora svolgendo opera di reclutamento di nuovi talenti per questo progetto.

- Advertisement -
Articolo precedenteRecord finanziario per Take-Two
Prossimo articoloUncharted 3 – Nuovo video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.