Darkness Within 2: La Stirpe Oscura, sviluppato da Zoetrope Interactive, vi permetterà di vestire nuovamente i panni di Howard E. Loreid, per immergervi in un inquietante mondo “lovecraftiano”, destinato a diventare più oscuro in ogni momento che passa.

In La Stirpe Oscura, secondo capitolo della serie di Darkness Within, Howard E. Loreid scoprirà come il suo orribile passato sia collegato alla pazzia che lo sta progressivamente dilaniando.

La Stirpe Oscura vi porterà in luoghi in cui “esseri” dell’antichità sono ancora in vita e tutti i ricordi – che dovrebbero essere ormai dimenticati – sopravvivono all’oblio della mente. Tra questi la cupa cittadina di Arkhamend, una magione vittoriana che custodisce segreti indicibili, un edificio diroccato, boschi innevati, costruzioni e gallerie sotterranee.

La Stirpe Oscura garantirà un’esperienza di gioco più spaventosa e intensa rispetto al suo predecessore, grazie a un motore grafico 3D in tempo reale più avanzato. Saranno possibili interazioni libere con il mondo circostante: sarà possibile raccogliere e utilizzare fonti di luce dinamiche per illuminare gli ambienti; tirare, spingere o lanciare oggetti, per scoprire nuovi segreti ed esaminare ogni più piccolo dettaglio. Un gameplay innovativo per il genere delle avventure vi attende.

Preparatevi per la discesa nell’oscurità. Questa volta sarà definitiva.

Caratteristiche principali:

– Un motore di gioco nuovo e più avanzato: Grazie a una nuova versione del motore di gioco di Darkness Within, potrai muoverti liberamente, illuminando il tuo cammino con fonti di luce in grado di proiettare ombre in tempo reale e interagendo con il mondo circostante: potrai sollevare, spingere, tirare e lanciare oggetti, grazie al motore PhysX’

- Advertisement -
Articolo precedenteHeavy Rain: Move Edition – Recensione
Prossimo articoloVideo Game Awards 2010 (VGA) Live Streaming
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.