Kazunori Yamauchi , in merito al chiaccheratissimo Gran Turismo 5 , ha ammesso che ” qui in Polyphony abbiamo creato il gioco come lo volevamo, o quasi: ci siamo impegnati su tutti i fronti, ma ci sono delle barriere a livello hardware che non possiamo oltrepassare. Con ogni PlayStation, ogni capitolo della saga migliora, ma ci sono sempre dei limiti, che sono sì più ampi, ma in ogni caso costrittivi “.

Sembra quindi che Gran Turismo 6 sarà ancora più grande, visto che verranno inserite al suo interno tutte le caratteristiche che non sono entrate in questo capitolo. Ricordiamo che al momento manca una data d’uscita per il titolo, che dovrebbe essere disponibile esclusivamente per PlayStation 3 entro la fine dell’anno.

- Advertisement -
Articolo precedenteTrailer per Poker Night At The Inventory
Prossimo articoloGoldeneye 007 Wii – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.