Sony ha rilasciato un video sul PS Blog USA, in cui vengono spiegati come saranno il PS Move, il 3D e il multiplayer di TRON Evolutio n su Playstation 3 . A fare gli onori di casa è Darren Hedges , game director di TRON: per quanto riguarda il Move, il motion controller di Sony si utilizzerà sicuramente nelle fasi di corse sulle immancabili lightcycle; mentre il 3D sarà sviluppato assieme al team che si occupa del film omonimo in tre dimensioni.

Infine, il multiplayer: customizzazione del personaggio online assicurata, più la possibilità di portare gli oltre 6 0 upgrade del multiplayer nella modalità a giocatore singolo e viceversa. Ricordiamo che TRON Evolution sarà disponibile su Nintendo DS e Wii, PlayStation 3 e PSP, PC e Xbox 360 dal prossimo 7 Dicembre , mentre di seguito potete ammirare il video.

- Advertisement -
Articolo precedenteDN Forever: parla George Broussard
Prossimo articoloMass Effect 3: nuove novità
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.