Red Dead Redemption: Undead Nightmare,** la nuova incarnazione del gioco dell’anno 2010, sarà presente in versione giocabile sia in single player che in multiplayer, al Gamestop Gameshow che si terrà al **Forum di Milano Sabato e Domenica 27 e 28 Novembre.

All’interno dello stand di Rockstar Games, oltre alle postazioni per provare la nuova esperienza in single player, sarà possibile partecipare ad un Torneo Multiplayer basato sulla nuova modalità cooperativa Assalto dei Non Morti.

Team di 4 persone potranno collaborare per respingere le ondate di non morti ed aggiudicarsi un montepremi totale di ben 2.000 ‘

Articolo precedenteCrytek: “Crysis 2 su PC superiore alle console”
Prossimo articoloRaving Rabbids Travel in Time è disponibile nei negozi?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.