Un rifacimento in pieno stile messo in atto da Square Enix: non solo sono state aggiornate la grafica e la colonna sonora , ma anche il sistema di crescita dei personaggi ed è stata inoltre aggiunta la ruota della fortuna.

Ritorna quindi Tactics Ogre: Let us Cling Together , un SRPG classico uscito per la prima volta su Super Famicom e che sarà disponibile su PSP a partire dal 15 febbraio 2011. Per celebrare l’evento, Square Enix metterà a disposizione un set di tarocchi con le illustrazioni di Akihiko Yoshida , artista della serie Final Fantasy.

Articolo precedenteAPACHE AIR ASSAULT: da oggi nei negozi!?
Prossimo articoloBungie cerca beta tester
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.