Bert Nordberg , amministratore delegato di Sony Ericsson, ha velatamente confermato che un PSPhone è effettivamente in sviluppo : ” se c’è molto fumo in giro, evidentemente da qualche parte ci sarà il fuoco “.

Sony ha un’offerta estremamente forte nel mondo videoludico *, e questo è chiaramente interessante:* perchè non dovremmo sfruttare tale opportunità? “, si domanda Nordberg. Su questo dispositivo, al momento mancano informazioni specifiche, se non le immagini di Engadget (riportate anche su CyberLudus), e il fatto che a livello hardware sarà sulla falsariga della prima PlayStation Portable , mentre nello sviluppo avrà il nome in codice ” Zeus “.

- Advertisement -
Articolo precedenteRilasciato il primo DLC per Hot Pursuit
Prossimo articoloUncharted 3 già ai prossimi VGA?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.