Aion 2.1 prevede maggiori “drop rate” e nuovi eventi in-game (Dredgion e Fortress Siege) per offrire un’esperienza di gioco ancora più entusiasmante.

Per mostrare la gamma di nuove ricompense, NCsoft si serve di Victor Shugo, un personaggio di gioco a cui è stato affidato il compito di condurre un esperimento di laboratorio della Black Cloud Traders Experimental Division. Noto per la sua brillante quanto pericolosa ricerca, Victor userà i giocatori per i suoi folli esperimenti, il primo dei quali, nelle aree di Fire Temple, Beshmundir Temple e Dark Poeta per stabilire l’esatto incremento di “drop rate” in Aion 2.1.

Confrontando la versione 2.0 con quella appena annunciata è evidente il valore dell’aggiornamento: Aion 2.1 è la più grande novità mai implementata finora da NCsoft nel suo portfolio titoli.

Inoltre, a breve verrà introdotta una guida di gioco, Aion Adventure Guide, per fornire ai giocatori tanti consigli sulle nuove aree o sui luoghi dove trovare missioni e contenuti adatti al proprio livello e ottenere ricompense utili a progredire nel gioco.

Grazie ad Aion 2.1 , i giocatori ora potranno raccogliere i frutti della loro esperienza di gioco mentre il team di sviluppo è al lavoro sulla versione 2.5 prevista in uscita all’inizio del 2011.

Per maggiori informazioni consultare il sito Aion PowerWiki al link www.aiononline.com.

Articolo precedenteBlazBlue: Continuum Shift in arrivo?
Prossimo articoloEA annuncia l’uscita di Monopoly
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.