Unknown Worlds ha oggi comunicato che la loro prossima fatica, Natural Selection 2 , godrà di una fase di closed beta . Coloro che ne potranno approfittare saranno gli utenti che hanno effettuato il preorder del titolo o ci hanno giocato quando il gioco era ancora nell’alpha version. Oltre alla beta, si avrà accesso ad una nuova creatura aliena e a nuove strutture, insieme ad altri bonus.

Come la versione alpha, la beta conterrà i tool per i mod, e sarà aggiornata regolarmente. Al momento, quindi, per entrare nella closed beta il costo è di 34,95$ , il prezzo del preorder del titolo. Infine, i posti disponibili sono solamente 10.000 , mentre il titolo sarà disponibile unicamente su Steam .

Articolo precedenteKingdom Under Fire 2 nel 2011
Prossimo articoloNuova patch per PES 2011
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.