Contrariamente a quanto previsto dagli analisti di Wedbush Morgan, Eric Hirshberg, amministratore delegato della divisione publishing di Activision, sostiene che il multiplayer dei titoli come la serie Call of Duty non sarà mai soggetto ad abbonamenti aggiuntivi , affermando che fa parte dell’esperienza di base inclusa nel gioco.

In questo stesso mese, il capo delle operazioni finanziarie Thomas Tippi aveva accennato a qualche piano per monetizzare meglio la serie , ma Hirshberg insiste sul fatto che l’esperienza multigiocatore non verrà toccata .

Articolo precedenteImageepoch lancia il marchio JRPG
Prossimo articoloDLC multiplayer gratis per Tron: Evolution
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.