Ottobre ha visto un aumento del 30 per cento delle vendite di Elemental: War of Magic , il gioco di strategia a marchio Stardock che si è reso noto per le forti contestazioni nel momento del lancio , definito “disastroso” dallo stesso amministratore delegato, in cui il titolo è stato accusato di essere quasi ingiocabile .

Buona parte di questo aumento può essere dovuto al fatto che tutti gli acquisti prima di Halloween avevano incluse, gratuitamente, le prime due espansioni. In ogni caso, Stardock sta continuando a proporre patch per rendere il gioco più godibile.

Articolo precedenteMark Wahlberg scritturato per il film di Uncharted
Prossimo articoloPS3 faticherà a battere la PS2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.