Per il direttore del marketing di Xbox UK, Stephen McGill , molti dei possessori di Xbox 360 avranno sotto i loro alberi di Natale Kinect e Call of Duty Black Ops . ” Xbox 360 ha in questo momento ha la miglior line-up natalizia di questa generazione, se non di sempre “, ha dichiarato McGill  che ha aggiunto:” credo che i clienti siano decisamente interessati a Kinect e ad Xbox, sopratutto perchè è la console migliore per giocare con Black Ops e godrà dei DLC esclusivi “.

Penso che ci saranno molti Black Ops e Kinect sotto gli alberi di Natale, entrambi offrono esperienze fantastiche, sopratutto Kinect: giochi facilmente accessibili, con un’incredibile profondità. Ovviamente, ci sono anche altri titoli: Halo Reach , Fable III , Fifa 11; il che mostra quanto questa line-up sia la migliore che ci sia stata in questa generazione, se non di sempre “, ha chiuso Stephen McGill.

Articolo precedenteIl futuro di Angry Birds
Prossimo articoloSnail Games prepara Ministry of War
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.