Per il direttore del marketing di Xbox UK, Stephen McGill , molti dei possessori di Xbox 360 avranno sotto i loro alberi di Natale Kinect e Call of Duty Black Ops . ” Xbox 360 ha in questo momento ha la miglior line-up natalizia di questa generazione, se non di sempre “, ha dichiarato McGill  che ha aggiunto:” credo che i clienti siano decisamente interessati a Kinect e ad Xbox, sopratutto perchè è la console migliore per giocare con Black Ops e godrà dei DLC esclusivi “.

Penso che ci saranno molti Black Ops e Kinect sotto gli alberi di Natale, entrambi offrono esperienze fantastiche, sopratutto Kinect: giochi facilmente accessibili, con un’incredibile profondità. Ovviamente, ci sono anche altri titoli: Halo Reach , Fable III , Fifa 11; il che mostra quanto questa line-up sia la migliore che ci sia stata in questa generazione, se non di sempre “, ha chiuso Stephen McGill.

- Advertisement -
Articolo precedenteIl futuro di Angry Birds
Prossimo articoloSnail Games prepara Ministry of War
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.