Da diversi giorni circolano voci sempre più insistenti su un nuovo capitolo della serie di Mass Effect: prima Bioware annuncia un teaser trailer, poi, dopo averlo mostrato, rilascia una serie di QR code che la community dietro il titolo è riuscita a decifrare. E, proprio in questi giorni, Twitter si sta mostrando essere una delle fonti più prolifiche di scoop e notizie assortite: risale a ieri un tweet da parte di Sony Russia , in cui si legge che ” la compagnia Bioware in vista dei VGA ha rilasciato un teaser in cui si può vedere le primissime immagini di Mass Effect 3 “. Senza dubbio si tratta di un’ammissione forte, e che arriva oltretutto da una fonte “ufficiale”.

Infine, è stata rilasciata un’altra stringa binaria sulla pagina di Facebook di Bioware, che tradotta in simboli alfanumerici corrisponde al servizio di intelligence britannico, l’ MI6 ; mentre diversi rumor credono che questo capitolo sarà uno spin-off multiplayer della saga milionaria.

Articolo precedenteTRON: ecco come sarà su PS3
Prossimo articoloKingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.