Il viaggio più magico dell’anno inizia oggi con l’annuncio della disponibilità del nuovo titolo NAMCO BANDAI Games Europe, Majin and the Forsaken Kingdom per Xbox 360 e PlayStation3.

Ambientato in un incantevole e meravigliosamente realizzato universo fantasy Majin and the Forsaken Kingdom narra la storia di un’amicizia nata per combattere forze avverse. Il giocatore vestirà i panni del giovane eroe che libera il gigante dai suoi magici legami. Insieme a lui inizierai un lungo e pericoloso viaggio per sconfiggere molti oscuri avversari, imparare il significato della parola amicizia e, infine, svelare la verità sulle tue identità.

Majin and the Forsaken Kingdom per Xbox 360 e PlayStation3 crea una nuova fusione di stealth cooperativo, action e puzzle-solving nel momento in cui assumi il ruolo dell’eroe del gioco e combatti insieme al mostro Majin, controllato dall’intelligenza artificiale. Ostacoli e avversari possono essere superati solo combinando la sua mole, forza e abilità in continua evoluzione con la tua piccola taglia, velocità e furbizia.

Per accogliere giocatori provenienti da tutta Europa nell’universo Majin, il gioco è stato sottotitolato e doppiato nelle principali lingue europee: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, russo, portoghese e olandese.

Oltre trenta ore di gioco ti porteranno attraverso il vasto e intenso mondo aperto e le sue moltissime interazioni tra personaggi che porteranno il gameplay ad essere sempre in evoluzione, a mantenere la trama sempre coinvolgente per avvolgerti sempre con la sua incantevole e magica atmosfera.

Majin and the Forsaken Kingdom è sviluppato dal team Game Republic, lo stesso dell’acclamato titolo Folklore, mentre l’Executive Director sul progetto è Yoshiki Okamoto, l’uomo responsabile di Street Fighter II e Resident Evil , e una delle più talentuose forze creative dell’industria dei videogame.

Aiutaci a salvare il Forsaken Kingdom: diventa amico del Majin su Facebook. La demo giocabile di Majin and the Forsaken Kingdom è già disponibile per download gratuito via Xbox Live e PlayStation Network.

Articolo precedenteArcania: Gothic IV
Prossimo articoloEnslaved: Odyssey to the West – Pigsy DLC
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.