Activision ha confermato oggi la data d’uscita di Lego Star Wars III: The Clone Wars : gli appassionati potranno tornare a giocare con l’universo di Star Wars sottoforma dei mattoncini Lego il prossimo 18 Febbraio 2011 . Il titolo non si discosta dai precedenti capitoli: action in terza persona con una forte componente adventure, ambientato nelle location della serie TV The Clone Wars con la possibilità di giocare nei panni sia dei Jedi che delle forze neo-Imperiali.

Come tradizione della saga, c’è il multiplayer co-operativo , mentre sarà disponibile una nuova modalità che vedrà i giocatori controllare battaglioni di unità di cloni in quello che sarà una sorta di RTS-Action nell’universo di Lego Star Wars.

Articolo precedenteSilent Hill 8 – Nuovo dietro le quinte
Prossimo articoloGSC chiede una missione dai fan per S.T.A.L.K.E.R. 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.