Dopo il malriuscito tentativo con Ninety Nine Nights , Blueside Studios torna sui giochi d’azione in stile Dynasty Warriors con Kingdom Under Fire 2 , il sequel del titolo per Xbox 360 che sarà disponibile l’anno prossimo e, questa volta, anche su PS3, sebbene solo a partire dal 2012.
Sejung Kim, amministratore delegato di Blueside Studios, ha confermato questi dati in una recente conferenza stampa nella Corea del Sud, specificando inoltre che ognuna delle due piattaforme avrà contenuti specifici in termini di missioni e personaggi. Kim ha inoltre apprezzato il metodo di aggiornamento della PS3 che ritiene in linea con la costante necessità di aggiornamenti, poiché Kingdom Under Fire 2 sarà molto simile a un MMORPG come funzionamento.
Dal lato Microsoft, Kim ha invece lamentato le limitazioni nello sviluppare titoli per Xbox 360, affermando che i lavori per la console sono ancora fermi poiché lo studio sta cercando di risolvere i problemi del sistema chiuso di Xbox Live: pare quindi che la prima versione ad essere rilasciata nel 2011 sarà per PC.