Dopo il malriuscito tentativo con Ninety Nine Nights , Blueside Studios torna sui giochi d’azione in stile Dynasty Warriors con Kingdom Under Fire 2 , il sequel del titolo per Xbox 360 che sarà disponibile l’anno prossimo e, questa volta, anche su PS3, sebbene solo a partire dal 2012.

Sejung Kim, amministratore delegato di Blueside Studios, ha confermato questi dati in una recente conferenza stampa nella Corea del Sud, specificando inoltre che ognuna delle due piattaforme avrà contenuti specifici in termini di missioni e personaggi. Kim ha inoltre apprezzato il metodo di aggiornamento della PS3 che ritiene in linea con la costante necessità di aggiornamenti, poiché Kingdom Under Fire 2 sarà molto simile a un MMORPG come funzionamento.

Dal lato Microsoft, Kim ha invece lamentato le limitazioni nello sviluppare titoli per Xbox 360, affermando che i lavori per la console sono ancora fermi poiché lo studio sta cercando di risolvere i problemi del sistema chiuso di Xbox Live: pare quindi che la prima versione ad essere rilasciata nel 2011 sarà per PC.

Articolo precedenteFalcon Gunner su iOS
Prossimo articoloNatural Selection 2 avrà una beta
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.