L’acronimo diventa un marchio di proprietà di Imageepoch , sviluppatori di titoli come Luminous Arc e Sands of Destruction : i primi tre titoli che verranno pubblicati sotto il marchio JRPG saranno Saigo no Yakusoku no Monogatari e un gioco basato su Black Rock Shooter , entrambi su PSP, e a seguire Chevalier Saga Tactics che uscirà prima come titolo gratuito per PC e in seguito su PS3.

Ryoei Mikage, amministratore delegato di Imageepoch, ha inoltre accennato ad altri quattro progetti , tra cui una collaborazione con Type Moon e il ritorno di un classico per PC, oltre a idee per titoli su smartphone. Mikage ha inoltre affermato che lo studio continuerà a lavorare in contemporanea su progetti esterni , come l’attuale titolo, non ancora annunciato, in collaborazione con Sega.

Articolo precedenteNintendo non sarà al CES
Prossimo articoloMultiplayer gratuito con Activision
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.