Ad un summit sul social gaming l’amministratore delegato di Rovio Peter Vesterbacka ha chiarito quali saranno i prossimi piani del loro titolo di punta, Angry Birds . Primo fra tutti, il multiplayer : sulla falsariga di Worms, è la priorità della software house, nonostante non ci siano al momento delle idee certe, ma solo ipotesi sul gameplay.

Non solo multiplayer, però: il CEO di Rovio ha svelato che in futuro ci potrà essere un capitolo di Angry Birds dal punto di vista dei maialini , i nemici di questi primi due titoli. Sul lato dei social networks, Facebook si prepara ad accogliere un’app ispirata ad Angry Birds , mentre a breve sembra che il regno di Rovio sia destinato ad espandersi. Infatti, ” per iniziare “, il titolo sbarcherà su PSN, XBL e Wii nei prossimi mesi , assieme alle versioni già confermate per PSP e Nintendo DS .

Articolo precedenteIn arrivo Real Racing 2
Prossimo articoloMicrosoft: Kinect e Black Ops sotto gli alberi di Natale
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.