Risale a ieri la notizia che vedeva alcuni distributori incerti sull’arrivo entro le festività natalizie di Gran Turismo 5 . Ma proprio oggi, il boss di Polyphony Kazunori Yamauchi ha confermato che Gran Turismo 5 è entrato nella fase ultima dello sviluppo, ossia quella gold . E, proprio in questi giorni , i Blu-Ray di GT5 vengono masterizzati e sistemati prima di essere distribuiti ai negozi . Tutto ciò farebbe pensare che il prossimo racing made in Sony possa arrivare sotto l’albero di Natale, riuscendo così a far felici i milioni di fan sparsi per il globo.

Da Sony manca in questo momento una conferma sulla data precisa, ma restate su CyberLudus per questa e altre notizie in merito a Gran Turismo 5.

Articolo precedenteGhost Recon Predator
Prossimo articoloLa demo di Valkyria Chronicles III a breve
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.