Se non ci ha pensato Nintendo, ci hanno pensato i fan: il progetto è simile al recente remake del primo livello di Sonic , ma la realizzazione è differente. Un utente del forum GBATemp.net, certo SKJmin, ha rifatto l’intero Super Mario Bros 3 aggiornato per il DS.

Il progetto, puramente amatoriale, è ora giunto al termine e dovrebbe essere disponibile nel fine settimana . Il file offerto è una patch che va applicata alla ROM di Super Mario Bros 3 , rendendo necessario essere effettivamente proprietari del gioco originale.

Articolo precedenteAtari migliora i conti
Prossimo articoloPatch per la versione PC di CoD
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.