John Carmack, storico autore di videogiochi e fondatore di id Software e Armadillo Aerospace, ha recentemente affermato di essere interessato a creare un gioco per la tecnologia Kinect.

Per sua stessa ammissione non ha ancora idea di che cosa vorrebbe fare , precisamente, e afferma inoltre che, con l’attuale tecnologia, Kinect non è la piattaforma adatta per sviluppare titoli come gli sparatutto su cui sta lavorando di recente, come Rage : pensa invece ad un progetto più piccolo , l’equivalente di un gioco per iOS da rendere disponibile su Xbox Live Arcade.

- Advertisement -
Articolo precedenteRitardi per Portal 2
Prossimo articoloOperation Flashpoint: Red River – Il Trailer
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.