Apache Air Assault è il primo gioco di combattimento con elicotteri creato dall’acclamato sviluppatore di simulatori di volo Gaijin Entertainment.

I giocatori prenderanno il controllo di un elicottero da combattimento Apache equipaggiato con armamento militare iper tecnologico man mano che incontreranno minacce terroristiche nei punti caldi del globo.

Apache: Air Assault conduce i giocatori in giro per il mondo attraverso 16 missioni sia a terra che in volo alla scoperta di operazioni sulla costa africana, sulle catene montuose del Medio Oriente e nelle giungle del Centro America, ognuna creata meticolosamente utilizzando dati e mappe in alta risoluzione e fotografie satellitari reali. Apache punta a rappresentare un’esperienza che sia il più possibile aderente alla realtà, conducendo il giocatore al centro dell’azione, dell’impeto e dell’adrenalina di un’operazione militare, richiedendo al tempo stesso la precisione necessaria per completare obiettivi vitali.

Il gioco è caratterizzato da una modalità co-op locale che vede un giocatore pilotare mentre l’altro ricopre il ruolo di mitragliere. Il co-op online è disponibile con la modalità Squad Operations in cui 2-4 giocatori hanno la possibilità di volare insieme e far parte di una squadriglia Apache in missioni tattiche esclusive e ottimizzate per la modalità cooperativa. Come bonus extra, i giocatori possono accedere alla modalità “free flight” e pilotare elicotteri aggiuntivi in modo da creare missioni uniche per mettere alla prova e affinare le proprie abilità.

Per ulteriori informazioni www.activision.com.

Articolo precedenteThe Witcher 2: Assassins of Kings presenta le sue Collector e Premium Edition?
Prossimo articoloTactics Ogre torna su PSP
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.