L’ultimo aggiornamento della piattaforma Steam ha aggiunto la possibilità di raccomandare titoli ad altre persone. La funzionalità è simile a quella già implementata in altri siti , come Amazon.com, dove gli amici dell’utente riceveranno dei suggerimenti per gli acquisti in base al proprio storico.

Le raccomandazioni compariranno nella pagina specifica , oppure in quella dei giochi stessi. L’intervento dovrebbe servire ad aumentare la conoscenza e la popolarità di giochi minori tramite il passaparola.

- Advertisement -
Articolo precedenteBioShock Infinite: Niente port
Prossimo articoloWestern Heroes
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.