L’ex sound creator di Shenmue, Osamu Murata , ha detto che sicuramente, il creatore della saga Yu Suzuki avrebbe voluto vedere la serie su PlayStation 3 o Xbox 360 . Dopo la rivelazione di uno spin-off della saga, disponibile per i giocatori giapponesi online, Murata ha dichiarato su Twitter che era sicuro della volontà di Suzuki: ” la sua attenzione per i dettagli è maniacale, dal suono di una moto, a quella di un vetro in frantumi, i movimenti facciali, piuttosto che quelli delle bandiere, sono e sarebbero stati argomenti di grande interesse per lui, al punto da lavorare fino allo sfinimento “.

In merito, SEGA in passato aveva aperto alla possibilità di Shenmue III solo nel caso in cui ci sarebbe stata la volontà di una delle tre grandi case di avere l’esclusiva su di un’unica console , dopo aver pagato una somma pattuita.

Articolo precedenteUn nuovo Castlevania?
Prossimo articoloHeroes On The Move cambia nome
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.