![][__userfiles__image__news__giochi__red_dead__Hunting-&-Trading-Pack-003.jpg]

Tutti coloro interessati alla componente multiplayer di Red Dead Redemption , e che non possiedono ancora il titolo di Rockstar, potrebbero essere interessati ad una nuova proposta degli sviluppatori americani. Infatti, per 30$ , sarà possibile a breve acquistare la parte multiplayer di RDR insieme alle espansioni Outlaws To The End, Legends And Killer, Liars And Cheats e Undead Nightmare , l’ultima espansione in uscita fra pochi giorni. Come la precedente raccolta di DLC di Rockstar, Episodes From Liberty City, non sarà necessario possedere il disco originario di RDR .

Non sono confermate uscite in Europa, ma molto probabilmente tale annuncio non tarderà a venire. Restate sintonizzati su CyberLudus per questa e altre notizie.

Articolo precedentePrima patch corposa per Starcraft 2
Prossimo articoloDiversi titoli di EA a breve su Apple
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.