Nelle giornate del 16 e 17 ottobre, Movieland Studios si trasformerà in uno studio di registrazione interamente dedicato a Michael Jackson con diversi momenti a tema che culmineranno con il remake della coreografia che ha reso celebre il video musicale di Thriller. Ampio spazio sarà inoltre occupato da Michael Jackson The Experience, nuovo videogioco musicale che farà ballare e divertire i fan dell’indimenticato re del pop attraverso postazioni da gioco disponibili all’interno della superficie del parco.

Per iscriversi e partecipare al remake del video di Thriller di Michael Jackson, è sufficiente inviare una e-mail con nome, cognome e numero di telefono all’indirizzo thriller@movieland.it.

 

Articolo precedentePsMove: alla grande in Europa
Prossimo articoloArriva Survival at the Rock Pack per Split/Second:Velocity
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.