Se hai bisogno di un’altra buona ragione per festeggiare i 25 anni di super Mario, è in arrivo Super Mario All-Stars – Edizione per il 25° anniversario, un pack speciale contenente 4 giochi originali di Mario tra i più famosi di tutti i tempi per NES, oltre a una serie di materiale da collezione. Il titolo verrà lanciato in tutta Europa dal 3 dicembre 2010, per Wii.

Super Mario All-Stars – Edizione per il 25° anniversario includerà Super Mario All-Stars Disk, un dischetto che contiene, tutti sullo stesso supporto, Super Mario Bros., Super Mario Bros. 2, Super Mario Bros. 3 e Super Mario Bros.: The Lost Levels, offrendo agli appassionati di Mario ben quattro ragioni per rivivere su Wii l’emozione di questi classici. Quindi, se all’epoca ti sei lasciato sfuggire l’occasione, è arrivato il momento di scoprire quattro motivi per cui la serie di Super Mario è diventata una delle più amate di tutti i tempi.

Questa nuova collezione includerà anche un libretto speciale che racconta tutta la storia di Super Mario. Inoltre, ci sarà anche una vera chicca per tutti i fan della serie: un CD audio con la musica di tutti i giochi della serie Super Mario degli ultimi 25 anni, a partire da quella originale di Super Mario Bros. del 1985 per arrivare a quella di Super Mario Galaxy 2 del 2010, passando per classici come Super Mario 64 e Super Mario Sunshine.

Da quando venticinque anni fa il team del leggendario game designer Shigeru Miyamoto ha dato il tocco finale alla sua prima grande avventura – Super Mario Bros. per Nintendo Entertainment System (NES) – Mario è diventato uno dei personaggi più conosciuti nel mondo dell’entertainment. Super Mario Bros., superando diversità di linguaggio, di età e barriere culturali, è ad oggi la serie di videogiochi più venduta di tutti i tempi, con oltre 240 milioni di unità vendute nel mondo.

Unisciti con stile ai festeggiamenti per il 25° anniversario di Mario, con Super Mario All-Stars – Edizione per il 25° anniversario, disponibile in tutta Europa dal 3 dicembre 2010, su Wii.

 

Articolo precedenteDisciples III: Renaissance
Prossimo articoloArs Technica: I giochi costano meno
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.