![][__userfiles__image__news__giochi__red_dead__Hunting-&-Trading-Pack-003.jpg]

Rockstar Games è felice di annunciare che il Pacchetto Vestito per Caccia e Commercio è già disponibile su Xbox Live e Playstation Network, in maniera completamente gratuita, come segno di ringraziamento a tutti i fan.

La confezione comprende due nuove tenute, il Saggio Mercante e il Cacciatore Esperto, insieme alle sfide ad essi associate, oltre ad un nuovo animale, l’inafferrabile Lepronte, che è stato aggiunto alla frontiera.

Inoltre, il Pacchetto Vestito per Caccia e Commercio contiene un aggiornamento di compatibilità che permette ai giocatori di vedere se altre persone stanno utilizzando i personaggi, esclusivi dei DLC, da Red Dead Revolver e Red Dead Redemption. Questo consentirà a coloro che non hanno scaricato il Pacchetto Bari e Bugiardi e/o il Pacchetto Leggende e Killer la possibilità di giocare con chi possiede questi DLC.

PER SCARICARE DA PLAYSTATION NETWORK

Una volta registrato un account su PlayStation Network, seleziona l’icona PlayStation Network e seleziona PlayStation Store. Il Pacchetto Vestiti da Cacciatore e da Commerciante di Red Dead Redemption è disponibile nella sezione Add-On.

PER SCARICARE DA XBOX LIVE

Accedi al Xbox LIVE Marketplace con la tua console Xbox 360 e seleziona il Pacchetto Vestiti da Cacciatore e da Commerciante di Red Dead Redemption dalla sezione Add-On di Giochi del marketplace. In alternativa, puoi scaricare il DLC dal sito Xbox LIVE Marketplace.

La prossima volta che andrai online con la tua Xbox 360 troverai il contenuto in lista pronto per essere scaricato (richiede Xbox LIVE Gold per giocare online).

Articolo precedentePoche chance per Dante’s Inferno 2?
Prossimo articoloFallout New Vegas – Nuovi Perks?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.