Come annunciato qualche giorno fa, è arrivata la patch 1.1.2 di Starcraft 2 . Incentrata principalmente sugli Zerg, su cui sono stati bilanciati alcune unità, sono presenti altre modifiche, distribuite sulle altre razze, come i Terrestri, che hanno visto alcuni ribilanciamenti, mentre i Protoss da oggi hanno degli incrementi sulla vita di alcune unità.

Le future patch sono già programmate per i problemi che affliggono Protoss e Terrestri . Di seguito, potete trovare tutte le modifiche apportate dalla patch.

StarCraft II: Wings of Liberty – Patch 1.1.2 *General

Articolo precedentePack speciale FlingSmash + Telecomando Wii Plus
Prossimo articoloUna nuova versione di Red Dead Redemption
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.