Nonostante si sia finora occupato di titoli a giocatore singolo , il produttore Atsushi Inaba ha confermato che Platinum Games si sta occupando di un gioco multiplayer, non ancora annunciato, anche se Inaba assicura che ci saranno ulteriori notizie nel prossimo futuro .

Inaba ha inoltre commentato sullo stato degli sparatutto in terza persona e le difficoltà che si affacciano all’orizzonte per Vanquish , “Alla gente di Platinum Games piacciono le sfide, e crediamo di poterci fare strada in un genere molto affollato, in particolare di titoli occidentali . Gli sparatutto in terza persona non hanno mai preso molto piede in Giappone , il che è un peccato perché ci sono dei giochi davvero belli nel genere”.

Articolo precedenteDead Space Ignition confermato
Prossimo articolonail’d mette il piede sull’acceleratore per l’uscita invernale?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.