EA ha affermato oggi tramite una nota come stanno progredendo le vendite di Medal of Honor . ” Finora sono fantastiche “, si legge nel comunicato stampa, in cui viene aggiunto: ” il gioco è in buona posizione per le prossime festività natalizie “. Anche Bob McKenzie , direttore del merchandising di GameStop , si è detto entusiasta del lancio del gioco: ” è uno dei titoli più importanti dell’anno *, e le vendite mostreranno ancora una volta quanto il gaming è cresciuto come sistema d’intrattenimento* “.

Ricordiamo che Medal Of Honor sarà disponibile in Europa il 15 ottobre , su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, mentre negli USA è in vendita già da alcuni giorni.

Articolo precedenteIl regno di Ga?Hoole Screen di lancio?
Prossimo articoloCooking Mama World: Babysitting Mama – Primo Trailer?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.