Deep Silver ha pubblicato un nuovo trailer per “nail’d”, nel quale vengono mostrati tutti e quattro gli ambienti del nuovo gioco in uscita in Italia il prossimo 4 febbraio 2011, sviluppato dalla casa leader Techland.

Definito come il gioco di corse fuoristrada arcade più veloce al mondo, “nail’d” supera tutti i giochi fuoristrada creati finora in ampiezza, velocità, altitudine e lunghezza! Per ottenere questa “grandezza”, gli sfondi dovevano essere altrettanto spettacolari, quindi sono state selezionate per “nail’d” alcune regioni tra le più incredibili di quelle create da Madre Natura, con tracciati ambientati nello Yosemite National Park, sulle Ande, nel deserto dell’Arizona e nel Mediterraneo.

Il nuovo trailer stuzzica l’appetito dei giocatori con discese quasi verticali, balzi enormi, crepacci senza fondo, corse a velocità folli e salti mortali verso l’ignoto… se i salti fossero stati ancora più grandi, sarebbe diventato un simulatore di volo!

nail’d, sviluppato da Techland, sarà pubblicato per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3, Xbox 360 e PC con sistema operativo Windows. Il lancio mondiale di nail’d è previsto per la fine 2010.

Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito web ufficiale o entra nella community di nail’d:

**Website:[ http://naild.deepsilver.com](http:// http://naild.deepsilver.com)

Twitter: http://twitter.com/naildgame

Facebook:[ http://www.facebook.com/naildgame](http:// http://www.facebook.com/naildgame)**

 

Articolo precedentePlatinum Games sviluppa un titolo multiplayer
Prossimo articoloLa beta multi di Gears Of War 3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.