Un miliardo di dollari per pubblicizzare i propri prodotti , è questa la scelta annunciata da Microsoft riguardo alle sue recenti uscite: Windows Phone 7 e Kinect. Più precisamente, 400 milioni di dollari su Windows Phone 7 secondo TechCrunch e un altro mezzo milione circa su Kinect secondo il Wall Street Journal.

Secondo le informazioni presentate, la campagna pubblicitaria si affiancherà ad altri marchi come Burger King e i cereali Kellogg’s, oltre ad acquistare spazi su YouTube e programmi televisivi come Glee e Dancing with the Stars.

Articolo precedenteFable non è una trilogia
Prossimo articoloKonami conferma i titoli 3DS in Europa
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.