Sony sta tentado di dar battaglia a tutti coloro che stanno utilizzando titoli piratati su PlayStation 3. E proprio Medal of Honor è il primo titolo che richiede un firmware aggiornato (il 3.42) per poter funzionare. Alcuni interessati hanno confermato che ” il titolo è completamente ingiocabile con il PSJailbreak “. Sembra che il firmware 3.42 contenga una nuova key di decrittazione, che, insieme ad alcuni titoli, impedisce al PSJailbreak di far funzionare il titolo di EA.

Probabilmente, tale sistema verrà attuato anche per nuovi titoli, anche se queste sfide per la comunità dei pirati sono spesso e volentieri ben accettate.

Articolo precedenteCooking Mama World: Babysitting Mama – Primo Trailer?
Prossimo articoloEA annuncia la BioWare Signature Edition di Dragon Age II
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.