Non riesci ad aspettare l’uscita di Majin and the Forsaken Kingdom il 25 Novembre? Bene, NAMCO BANDAI Games Europe ha proprio quello che ti serve per ingannare l’attesa. Da oggi i fan possono avere un primo approccio con il magico regno di Majin nel gioco originale Majin and the Forsaken Kingdom per Facebook.

Majin and the Forsaken Kingdom per Facebook è un divertente gioco platform e puzzle, facile da giocare, incentrato sull’amicizia, valore principale del gioco. Scegli sei tra i tuoi amici di Facebook quindi salvali da terribili nemici e ostacoli spaventosi utilizzando il mouse o la tastiera attraverso due spassosissimi livelli a tempo. Tra i vari livelli, un puzzle a tempo ti sfida a mettere insieme cinque set di tre facce oppure oggetti su una griglia. Il bellissimo stile grafico, disegnato a mano, del gioco per Facebook è basato sull’artwork originale creato per il gioco completo, creando, così, uno sfondo accattivante per un’azione divertente.

Per giocare al gioco basta cliccare qui Facebook page adesso!

Majin and the Forsaken Kingdom per Xbox 360® e PlayStation®3 crea una nuova fusione di stealth cooperative e azione dato che il giocatore assume il ruolo dell’eroe del gioco per combattere accanto al Majin, controllato dall’intelligenza artificiale. Ostacoli e avversari possono essere superati e sconfitti semplicemente combinando la sua mole, la sua forza e le sue abilità in continua evoluzione con la piccolo statura del giocatore, la sua velocità e la sua furbizia.

Oltre trenta ore di gameplay porteranno il giocatore attraverso il vasto e colorato mondo aperto e interazioni tra i vari personaggi, molto ricche, con un gameplay in continua evoluzione e una coinvolgente trama in grado di catturare il giocatore con la sua magica atmosfera.

Aiuta a salvare il Forsaken Kingdom: diventa un fan e amico del Majin e gioca insieme a lui sulla Facebook page.

Articolo precedenteNaruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2 è finalmente disponibile!?
Prossimo articoloJust Dance 2 disponibile nei negozi?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.